Pubblicazioni

Lettera a Giuliana

EDIZIONI MARIA ROSA GARATTI Lettera a Giuliana la malattia Arte della coscienza che si fa sangue di Maria Rosa Garatti

Maria Rosa Garatti - Salone di Torino 2011
“LETTERA A GIULIANA” è la storia di un’amicizia vera fra l’ autrice e Giuliana che inizia narrando l’esordio di una malattia e in seguito indica  la via e crea i presupposti per la guarigione. Protagonista  del libro è la natura umana con i suoi segreti, i suoi misteri e il suo immenso potenziale di autorigenerazione. Attraverso la storia d’esordio  si parla  in modo semplificato  ma profondo del sistema immunitario, del rapporto psiche-soma,   e soprattutto del perchè il percorso nella malattia  “improvvisamente” non ci appartiene più e desideriamo rialzarci per ricominciare a vivere , a gioire ,  nella consapevolezza che  la vita  è  meravigliosa con le sue luci e le sue ombre . Grazie a Giuliana, alla spontaneità e fiducia con cui mi ha fatto entrare nel suo mondo ricco di dolori ma ancor piu’ ricco di intelligenza, fantasia, ironia e tanta, tanta voglia di vivere.. M.R. Garatti
QUESTO TESTO NON PUO’  ESSERE UTILIZZATO IN ALCUN MODO E ALCUNA FORMA PER AVVALORARE LA TERAPEUTICA DI CORSI E DISCIPLINE CHE NON HANNO OTTENUTO RICONOSCIMENTO.
ed. 2010
Recensione  allegata al testo
“Lettera a Giuliana” è un piccolo condensato di saggezza e amore da leggere e comprendere a livelli diversi di consapevolezza.
Con un linguaggio che parte dal cuore, l’autrice, comunica che la verità è dinamica, che tutto pulsa, vibra, risuona, si crea e si distrugge, rinasce ed evolve.
Un libro che coniuga scienza e spiritualità relazionando il disagio, sia esso fisico, emozionale, mentale o spirituale, alla multidimensionalità dell’essere umano, quale frammento inscindibile ed uno con il Creato.
Il lettore che avrà la capacità di leggere e rileggere, sulle righe e tra le righe, troverà in esso un indice puntato ad indicare un possibile percorso da intraprendere per poter far parte, in modo partecipato e non subìto, di quel continuo divenire, mutare ed evolvere dell’essere senziente che si chiama Umanità….
…tra le righe ho letto che la verità è dinamica e ciò che si chiama malattia è un messaggio dell’Anima che si esprime attraverso i veicoli più densi a livello mentale, emozionale o fisico.
…tra le righe ho letto che in ogni situazione, di benessere o di disagio, c’è una lezione da apprendere e solo apprendendola possiamo mutare il destino, passo dopo passo, caduta dopo caduta e portare a compimento la nostra leggenda personale.
È un libro che stimolerà il lettore ad un ulteriore percorso di studio e sviluppo personale… leggendo e comprendendo… meditando ed intuendo.
( all rights reserved)
visitate la nostra pagina facebook.

 

(Codice ISBN 9788896598016) DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

Genere:  narrativa e  benessere

Euro 12,00

 

Per ordinare questo testo  PRENOTA ALLA SEZIONE CONTATTI DEL SITO